Tutto nasce dalla volontà di costruire un filo educativo capace di raccogliere vissuti, emozioni, scoperte e valori pedagogici.
Bambini e bambine dai 2 ai 6 anni hanno vissuto un percorso di scambio creativo dedicato ai temi dell’ecologia e dell’arte, sperimentando manualità, creatività e intrecciando le loro mani, i pensieri, punti di vista ed esperienze.


